MARELLA ABITO STATUA

    Product code:
    247724
    Disponibile
    Solo %1 rimasto/i
    A partire da 256,00 € Prezzo predefinito 269,00 €
    Anteprima

    NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2025-26

    Marella Abito Statua realizzato in tessuto fluido e leggero, presenta un design senza maniche con corpetto incrociato, rever classico e cintura in tessuto da annodare in vita per esaltare la femminilità. La gonna lunga plissé dona movimento e raffinatezza, rendendolo perfetto per occasioni speciali o eventi serali.

    Proposto in un delicato bianco panna, questo abito coniuga modernità e stile senza tempo, ideale per un look chic e versatile.

    Acquista ora su Fratinardi.it

    • Codice articolo: STATUA2523226013200001
    • Materiale: 100% Poliestere
    • Made in Italy
    • Vestibilità: Regolare
    • Colore: Bianco
    • Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; ferro tiepido max 120 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.

    Maggiori Informazioni
    Size Chartscarpe_donna

    La spedizione è gratuita per ordini di importi superiori a 99 Euro.
    Tempi di Consegna: 24/48 ore Italia Peninsulare - 48/72 ore Isole
    Contrassegno + 5 Euro
    Trovi maggiori informazioni nella sezione SPEDIZIONI

    Il reso può essere effettuato dal corriere indicato da Fratinardi.it entro 14 giorni dalla ricezione.
    Trovi maggiori informazioni nella sezione RESI 

    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

    Fratinardi Feedaty 4.8 / 5 - 3121 feedbacks