Ugg

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

UGG

E adesso gli stivali Ugg Australia non sono semplici stivali: sono un vero e proprio must have! Indossarli è quasi un dovere per tutte le fashion addicted. Anche perchè gli stivali Ugg sono perfetti per tenersi caldi con glamour!

Nello street style autunno inverno 2021-2022 li abbiamo visti indossati da Gigi Hadid, Kaia Gerber e Hailey Bieber, tra le tante. Ma è Cher a fare da testimonial nelle foto e nei video ambientati nella sua villa di Malibu per la nuova campagna pubblicitaria P/E 2022.

Cosa aspetti? Vieni a scegliere lo stivale Ugg più adatto a te su Fratinardi.it

Ugg

Fondata nel lontano 1978 sulla costa della California, Ugg Australia ha rapidamente conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo grazie al suo design iconico e al comfort imbattibile delle sue calzature. Originariamente famosa per le sue pantofole di pelliccia di pecora, l'azienda ha ampliato la propria gamma nel corso degli anni, offrendo una vasta selezione di sandali e scarpe adatti a tutte le stagioni.
La collezione primavera/estate di Ugg Australia incarna lo spirito californiano di libertà e relax, combinando materiali di alta qualità con uno stile casual chic, perfetto per affrontare le giornate più calde con eleganza e comfort. Ogni paio di scarpe è frutto di una lunga tradizione artigianale e di una costante ricerca dell'eccellenza.
Realizzate con materiali di alta qualità e una precisione artigianale senza compromessi. Sia che siate alla ricerca di un paio di sneakers per una giornata in città o dei sandali per una serata casual, Ugg Australia ha la soluzione che fa per voi.
I sandali Ugg sono pensati per le donne sempre in movimento. Che tu li scelga bassi, a fascia o alti con la zeppa, troverai comodità e stile.
Acquista ora la nuova collezione Primavera/Estate e acquista ora su Fratinardi.it!

Fratinardi Feedaty 4.8 / 5 - 2810 feedbacks