Francesco Italy

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Francesco Couture

Le scarpe sposa Francesco Couture rappresentano nel settore cerimonia l’essenza del Made in Italy con la realizzazione di scarpe gioiello non solo da calzare ma da sfoggiare, in cui il concetto di femminilità è sublimato dai plateau e da tacchi vertiginosi, con l’ausilio di ricami e materiali preziosi come la seta. Con il brand Francesco Couture, le scarpe sposa assumono una connotazione importante, divenendo delle vere e proprie protagoniste insieme al proprio abito.

Cosa propone la Nuova Collezione P/E 2023? Non solo bianco seta ma anche colori alternativi. Le ultime tendenze moda sposa offrono la libertà di usare qualsiasi colore per dare un tocco chic al bridal look. Le calzature sono importantissime per definire il carattere della sposa. Ed il colore? Francesco Couture propone sandali avorio, argento, oro rosa, sempre nuance delicate ma che arricchite da brillantini e dettagli preziosi, rendono il look unico e chic. 

L’azienda Francesco, inoltre ha lanciato la collezione cerimonia anche da uomo rendendo giustizia al piede maschile. Le Scarpe Sposo di Francesco Couture sono caratterizzate da Modelli classici ma di tendenza. Molto importante è la ricerca di materiali sempre nuovi abbinati a nuance di colore adatte ad ogni esigenza.

Scopri le Collezioni Sposa e Sposo Francesco Couture su Fratinardi.it.

Francesco Couture

Le scarpe da sposa Francesco Couture rappresentano nel settore cerimonia l’essenza del Made in Italy con la realizzazione di scarpe gioiello non solo da calzare ma da sfoggiare, in cui il concetto di femminilità è sublimato dai plateau e da tacchi vertiginosi, con l’ausilio di ricami e materiali preziosi come la seta. Con il brand Francesco Couture, le scarpe sposa assumono una connotazione importante, divenendo delle vere e proprie protagoniste insieme al proprio abito.

Ballerine e tacchi alti per la stagione sposa primavera-estate 2024! Ma non solo: l’azienda Francesco, inoltre ha lanciato la collezione cerimonia anche da uomo rendendo giustizia al piede maschile. Le Scarpe Sposo di Francesco Couture sono caratterizzate da Modelli classici ma di tendenza. Molto importante è la ricerca di materiali sempre nuovi abbinati a nuance di colore adatte ad ogni esigenza.

Scopri le Collezioni Sposa e Sposo Francesco Couture su Fratinardi.it.

Fratinardi Feedaty 4.8 / 5 - 2810 feedbacks