Birkenstock

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Birkenstock è un noto marchio tedesco, con sede a Vettelschoß. Birkenstock è produttore di sandali e altre tipologie di scarpe divenute famose per la loro particolarità di essere create con contorno di sughero e gomma, materiali che rispondono alla forma dei piedi di tutti coloro che ne fanno uso.

La sua nascita risale al 1774, anno in cui Johann Adam Birkenstock, calzolaio tedesco, inizia il cammino che ha portato le sue creazioni a divenire una delle marche più ricercate nel campo delle calzature.

Disponibili anche sul nostro sito grazie ad una grande varietà di modelli. Segui le novità su Fratinardi.it.

BIRKENSTOCK

Birkenstock è un noto marchio tedesco, diventato iconico per la produzione di sandali e altre tipologie di scarpe divenute famose per la loro particolarità di essere create con contorno di sughero e gomma, materiali che con il tempo prendono la forma della pianta del piede, assicurando una calzatura al 100% ergonomica e adatta alla tua andatura.

La nascita del brand risale al 1774, anno in cui Johann Adam Birkenstock, calzolaio tedesco, inizia il cammino che ha portato le sue creazioni a divenire una delle marche più ricercate nel campo delle calzature. Scopri la straordinaria collezione Primavera-Estate di sandali e infradito Birkenstock e immergiti in un mondo di comfort, stile e sostenibilità. Le scarpe Birkenstock offrono un'esperienza di comfort superiore grazie alla loro suola anatomica, progettata per adattarsi alla forma naturale del piede. Il peso viene equamente distribuito e previene la pressione su punti specifici, come spesso avviene per altre scarpe. Questa favorisce una camminata equilibrata e supporta la salute dei tuoi piedi, offrendo un sollievo duraturo durante le tue giornate estive. La qualità dei materiali, poi, previene l'usura, assicurandoti un acquisto che durerà nel tempo. 

La collezione P/E 2024 è caratterizzata da una varietà di colori e materiali di tendenza. Dai toni neutri e naturali alle tonalità audaci e vivaci, troverai sicuramente la combinazione perfetta per completare i tuoi outfit estivi. Realizzati per uomo, donna e bambino, sono i sandali perfetti per tutta la famiglia. 

Regala a te e alla tua famiglia il massimo comfort per questa estate: acquista ora il tuo modello preferito su Fratinardi.it!

Fratinardi Feedaty 4.8 / 5 - 2810 feedbacks